HOT NEWS !!!!
Finalmente disponibile abbigliamento Training Center e Boxe Parma!!!!
Contattaci per avere informazioni ed acquistare!!
Grandi e piccini hanno avuto la possibilità di cimentarsi nella pratica della "Noble Art" sotto l'attenta guida degli istruttori di Training Center in collaborazione con Boxe Parma.
Finalmente disponibile abbigliamento Training Center e Boxe Parma!!!!
Contattaci per avere informazioni ed acquistare!!
Quest’anno Training Center a.s.d allarga i suoi orizzonti in ambito sportivo e appoggia il Pascià Football Club, squadra di calcio a 7 formata da un gruppo di ragazzi uniti dalla passione per il calcio.
E’ partito il progetto NON FERMIAMOCI sviluppato da A.S.D TRAINING CENTER e BOXE PARMA con la collaborazione dell Ufficio Sport del Comune di Parma.
A.s.d.TRAINING CENTER è risultata vincitrice del Bando “Sport e Inclusione”.
l progetto è interamente finanziato da SPORT E SALUTE (azienda pubblica italiana che si occupa dello sviluppo dello sport in Italia, producendo e fornendo servizi di carattere generale) e durerà per tutto il 2022.
Destinatari: Ragazzi e ragazze dai 12 ai 19 anni in condizione di svantaggio economico e sociale. (soggetti a rischio dipendenze giovanili come la tossicodipendenza, alcolismo, ludopatia, dipendenza digitale, disturbi del comportamento alimentare).
I partecipanti avranno la possibilità di svolgere gratuitamente le numerose attività che si svolgono nelle palestre della Boxe Parma:
Michele Guareschi presidente A.S.D TRAINING CENTER e ADRIANO GUARESCHI presidente BOXE PARMA:
Grande soddisfazione per essere stati selezionati come società idonea, tutto è pronto per far conoscere i valori dello sport ai giovani di oggi, la situazione sociale giovanile è soggetta a profondi cambiamenti a fronte della diffusione di nuove forme di insicurezza degli individui e di frammentazione delle comunità di riferimento, L’attuale pandemia che stiamo vivendo sta provocando trasformazioni sociali, culturali, demografiche ed economiche che possono innescare fenomeni di devianza ed emarginazione giovanile.
In questo contesto, appare indispensabile la promozione di nuove iniziative sportive e l’individuazione di strutture e spazi adeguati che promuovano la socializzazione e favoriscano l’aggregazione, la comunicazione, la condivisione e lo scambio reciproco tra adolescenti. Il presente progetto è rivolto anche alle persone con disabilità con l’obiettivo di offrire opportunità di carattere motorio/sportivo anche a loro.
Anche la 'Gazzetta di Parma' dedica un'articolo alla nostra estate, ci fa molto piacere il ricononscimento che un'organo di stampa cosi importante ci ha dedicato.
Grazie agli istruttori Michele Guareschi e Paolo Lori che hanno creduto in questo progetto e lo hanno portato a diventare un punto di riferimento per l'intera comunità!!!
Sabato 3 luglio si è tenuto il Trofeo Azzali presso il Palazzetto dello Sport di Parma.
Una grande affluenza di pubblico testimonia l'affetto della città per questo importante Trofeo e per la Boxe in particolare.
Un ringraziamento per il lavoro fatto dallo staff della Boxe Parma e un granse abbraccio al Presidente Adriano Guareschi!